This page has moved to a new address.

Scandalo Bwin Multi Account: Anche Full Tilt dice NO

T Blog: Scandalo Bwin Multi Account: Anche Full Tilt dice NO

T Blog

martedì 27 ottobre 2009

Scandalo Bwin Multi Account: Anche Full Tilt dice NO

 
Full Tilt Poker interpellata da Trinyx Ltd sulla questione che ha portato allo scandalo Multi Account di Bwin.it - Bwin.com e Gioco Digitale Poker ( poker room italiana appena acquistata da Bwin), prende ovviamente le distanze dal permettere al solito ip di loggarsi con più account e di giocare al solito tavolo Sit & Go.
Nella mail sottostante il documento ufficiale che dimostra quanto sopra.
DOPO POKERSTARS ANCHE FULL TILT POKER DICE NO AL MULTI ACCOUNT IP/TABLE.
Ricordiamo le gravissime affermazioni di Giulio Astarita Marketing Manager di " Gioco Digitale ", il quale ha pubblicamente sostenuto che il multi account IP/Table non è pericoloso per la sicurezza ed ha aggiunto che loro attuano controlli contro la collusione quando le persone richiedono i soldi vinti illecitamente.
Affermazioni sconsiderate, che fanno capire come la linea di condotta del gruppo Bwin, sia a danno dei propri clienti. Cosa accade se chi collude perde le somme in altre partite? Come vedete queste poker room avallano comportamenti gravissimi.
Non dimentichiamoci che Astarita ha cercato di legittimare la falla di sicurezza con l'esistenza di del provider Fastweb in Italia, secondo cui più utenti avendo il " solito IP " non sarebbero controllabili.
Fandonie smentite dal fatto che sia POKERSTARS che FULL TILT POKER riescono a gestire tale situazione brillantemente.
A questo punto viene da chiedersi come mai solo loro legittimano una falla di sicurezza così grave.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page